Pasquale Fresu elettricista ad Olbia vanta una ventennale esperienza nel ramo dell’elettricità maturato in importanti aziende nazionali.

A partire dal 2004 Pasquale decide di mettere a frutto la sua esperienza in questa nuova attività imprenditoriale.

La precisione nell’esecuzione dei lavori assegnati, la costante ricerca delle soluzioni più efficaci per le esigenze del cliente sono le caratteristiche fondamentali di questa azienda, che nel corso del tempo ha diversificato significativamente le sue attività, che ora spaziano dall’impiantistica civile ed industriale agli impianti di allarme e videosorveglianza, alla installazione di impianti fotovoltaici.

La ampia gamma di attività portate avanti con successo hanno permesso alla GPF impianti di poter soddisfare le esigenze più disparate da parte delle clientele più esigenti, con un rapporto qualità prezzo sempre concorrenziale.

Questi motivi hanno nel tempo fidelizzato significativamente la sua clientela, facendone un punto di riferimento tra le aziende operanti in questo settore ad Olbia e zone limitrofe.

La cordialità nei rapporti umani e la disponibilità di Pasquale ed Angela saranno per i nuovi clienti un motivo in più per preferirci.